Lo StudioINGAB

Lo StudioINGAB ha sede operativa a Brescia in Viale Cristoforo Colombo n°12 nella quale i due titolari svolgono le loro attività con l'aiuto dei numerosi sollaboratori esterni oppurtunamente formati per coprire tutte le esigenza del cliente.

Già dal principio, la filosofia dello StudioINGAB si è basata sul concetto che le persone non possono più permettersi i "vecchi studi tecnici" dai compensi esagerati e dai tempi biblici.

Lo StudioINGAB è formato da uno staff giovane e dinamico, molto attento all'innovazione, all'evoluzione normativa ed alle tecnologie nel campo dell'edilizia. Lo Studio è organizzato in modo da poter offrire prezzi onesti con professionalità e rispetto delle tempistiche stabilite con i clienti.

La progettazione integrata ed una visione multidisciplinare sono i punti di forza dell'approccio dello Studio che permettoni di unire la qualità architettonica all'efficienza energetica e al confort acustico per rendere il pèrogetto bello e funzionale allo stesso tempo, e che permetta il benessere di chi vive gli ambienti progettati

INGEGNERE ANTONIO BONINI

Classe 1984, Lauerato presso la Facoltà degli Studi di Brescia con Laurea in Ingegneria Civile nel 2009.

Dedito al confort dell'abitare, per lui l'edilizia non è solo mattoni e calcestruzza, lui è specializzato in acustica ma soprattutto in campo energetico.

ARCHITETTO ALESSANDRA ALBERTONI

Classe 1989, Laureata al Politecnico di Milano con Laurea Magistrale in Architettura e Progettazione Architettonica nel 2014.

Da sempre appassionata di architettura ed interior design, ha deciso in tenera età quale sarebbe stata la strada da seguire.

All'interno dello StudioINGAB svolge il ruolo di Project Manager, specializzata in interior.