Lo STUDIO INGAB ha sede operativa a Brescia in Viale Cristoforo Colombo n° 12 nella quale i due titolari svolgono le loro attività con l’aiuto dei numerosi collaboratori esterni opportunamente formati per coprire tutte le esigenze del cliente.

Già dal principio la filosofia dello studio si è basata sul concetto che le persone non possono più permettersi i “vecchi studi tecnici” dai compensi esagerati e dai tempi biblici.

Lo STUDIO INGAB è formato da uno staff giovane e dinamico molto attento all’innovazione, all’evoluzione normativa e alle tecnologie nel campo edilizio. Lo Studio è organizzato in modo da poter offrire prezzi onesti con professionalità e rispetto delle tempistiche stabilite con i clienti.

La progettazione integrata ed una visione multidisciplinare sono i punti di forza dell’approccio dello Studio che permettono di unire la qualità architettonica all’efficienza energetica per rendere il progetto sia bello, funzionale e che permetta il benessere dell’uomo all’interno di un ambiente sostenibile.

Ripensiamo al costruito in modo da adeguarlo alle nuove esigenze architettoniche, energetiche e di confort termico.