Progettazione d'interni-Arredamento

Lo studio si occupa della progettazione degli ambienti e degli spazi interni nella loro totalità. Partendo dall'involucro edilizio, che può essere già stato realizzato, definisce la distribuzione degli spazi interni, i materiali, i colori, le luci ed infine l'arredamento. Tali scelte sono dettate, oltre che dall'esperienza del progettista, dalla funzione a cui l'ambiente è destinato e dallo “stile” prescelto. Ogni stile possiede una propria coerenza assicurata dalla conoscenza e dal rispetto dei principi che lo regolano.

Nella redazione del progetto d’interni si dovrà prestare particolare attenzione agli aspetti funzionali del vivere, al giusto dimensionamento e posizionamento degli ambienti e degli arredi, scegliendo materiali e tecnologie appropriati e di buona fattura e qualità adatti all’uso degli ambienti stessi. Di fondamentale importanza è la luce, sia quella naturale che artificiale in grado di rendere gli ambienti confortevoli ed armonici in grado di trasmettere una sensazione gradevole e soprattutto rilassante.

Il design degli interni comunemente chiamato interior design si fa coniugando le esigenze estetiche, funzionali e tecnologiche che dovranno avere gli ambienti che si vanno a progettare sia che si tratti di un'abitazione, di un ufficio o di uno spazio commerciale.

Prezzo

Lo STUDIO TECNICO BONINI  redige progettazione di interni a partire da 299 € tutto incluso (IVA e tasse). 

Come funziona

- contattaci ed un tecnico di risolverà i tuoi quesiti e ti chiederà le caratteristiche dell’immobile e lo stile da te privilegiato;

- ti verrà formulato immediatamente un preventivo;

- se il preventivo sarà di tuo gradimento ti verranno richiesti i dati utili;

- fisseremo un sopralluogo (anche di sabato o in orario serale) a seconda dei tuoi impegni dove effettueremo un accurato rilievo geometrico e fotografico dell’immobile;

- dopo aver raccolto i dati ed i documenti necessari produrremmo il progetto degli arredi e degli spazi interni più adeguati al tuo immobile.

Tempistiche

Lo studio grazie ad un organizzazione impeccabile può produrre e consegnare progetti di interni  in soli 3 giorni lavorativi dal sopralluogo o dalla consegna di tutti i dati utili.

Contatti

Per avere informazioni contattaci negli orari di apertura dell'ufficio (8:30-12:30 e 14:30-18:30)

- telefonicamente al 3290171367

 

Puoi contattarci per qualsiasi motivazione 24/24h:

- tramite sms o whatsupp al 3290171367;

- via mail a bonini.ing@gmail.com;

- tramite facebook alla pagina Studio Tecnico Dott. Ing. Bonini Antonio;

- via fax al 030347126;

o compilala scheda che trovi qui sotto