RENDER 3D

Redazione di disegni 3d con fornitura di immagini realistiche ottenute attraverso l'inserimento di modelli 3d architettonici, realizzati a computer, in ambientati reali per valutare l'impatto del progetto.

Grazie ai potenti mezzi a disposizione dello studio, siamo in grado di realizzare modelli tridimensionale del vostro progetto, più facili da interpretare anche dai "non addetti ai lavori", inoltre realizziamo studi fotorealistici dei progetti. Avere a disposizione una restituzione grafica del progetto consente una migliore visione del progetto da parte di tutte le figure che agiscono sullo stesso, inoltre sono sempre maggiori le amministrazioni comunali che chiedono questo tipo di allegato alle pratiche edilizie.

E' possibile realizzare rendering di interni per una visualizzazione realistica del risultato finale di una ristrutturazione interna con annesso arredo.

Grazie a questa tecnica di progettazione avanzata denominata BIM (Building Information Modeling - ndr) si ha un vista completa del progetto sin dall'inizio, subito dopo aver tracciato le prime murature o masse di progetto.

Contattaci per avere più informazioni o entra nella sezione preventivi sia telefonicamente (3290171367) che on line!